(ESCLUSIVA ID) Ag. Konstantinos Tsimikas: “Siamo concentrati su altro”

di Luca Leoni, pubblicato il: 25/03/2020

Il terzino sinistro greco dell'OlympiacosKonstantinos Tsimikas, è finito sui taccuini di alcuni club europei. In Italia, secondo alcune testate, si registra il forte interesse nell'esterno difensivo da parte di InterNapoli.

Il classe '96 viene valutato circa 15 milioni dalla squadra del Pireo. In questa stagione, tra Champions League, Europa League e campionato, ha totalizzato 37 presenze e ben 7 assit.

La redazione di InterDipendenza.net ha contattato, dati le insistenti voci riguardanti il nazionale greco, Paschalis Tountouris, proprietario di PROSPORT, agenzia che segue gli interessi di Konstantinos Tsimikas.

“Purtroppo, al momento, non c'è niente da dire. Siamo tutti concentrati a seguire le misure del governo per uscire da questo incubo. Speriamo che tutte le competizioni calcistiche ricomincino il più presto possibile e che tutte le perdite vengano minimizzate”.

Al momento, dunque, i pensieri del calciatore e dell'agente non sono rivolti al mercato. Se la trattativa dovesse sbloccarsi, potrebbe accadere al termine dell'emergenza mondiale causata dal COVID-19.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su