(ESCLUSIVA ID) Ag. Jonathan David: "Inter? Italia non prioritaria"

Nick Mavromaras, agente di Jonathan David, in esclusiva a InterDipendenza.net: "Sinceramente non ho mai sentito nulla riguardo l'Inter".
28.02.2020 15:30 di Luca Leoni Twitter:    Vedi letture

Jonathan David è un prospetto molto interessante del panorama calcistico europeo. Il giovane attaccante canadese classe 2000 del Gent, sta disputando una stagione sopra le righe: 23 gol stagionali, conditi da ben 10 assist in 38 gare. E' andato a segno anche nella serata di Europa League di ieri sera contro la Roma, siglando il momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

Secondo alcuni rumors, il talento canadase avrebbe destato le attenzioni di svariati club europei, tra i quali anche l'Inter. A tal proposito la redazione di InterDipendenza.net ha contattato in esclusiva Nick Mavromaras, agente dell'attaccante.

L'Inter si sarebbe interessata al ragazzo? 

"Sinceramente non ho mai sentito nulla riguardo l'Inter".

David gradirebbe giocare in Serie A? L'Inter potrebbe essere il posto giusto?

"Al momento l'Italia non è la nostra priorità. L'Inter è sicuramente un grande club, ma al momento altri campionati hanno la precedenza".

Quale sarebbe, dunque, il campionato prioritario?

"La Germania si trova in prima posizione".

Potrebbe già cambiare squadra in estate?

"Sarebbe il suo desiderio, continuare a migliorarsi in uno dei 5 campionati migliori".

Quanto viene valutato?

"David è valutato circa 20 milioni euro. Per il Gent sarebbe una plusvalenza di 20 milioni, dato che è stato preso a zero".