Erik Thohir elogia il mondiale di Ivan Perisic e Marcelo Brozovic

Erik Thohir elogia i croati nerazzurri

Prima della finale del Mondiale tra Croazia e Francia, il presidente Erik Thohir ha voluto elogiare Perisic e Brozovic.

L’eccellente Mondiale della Croazia ha reso felice anche Erik Thohir. Il presidente dell’Inter, infatti, ha voluto elogiare le prestazioni di Perisic e di Brozovic, prima dell’inizio della finale tra la Croazia e la Francia. Thohir non ha mai nascosto la propria ammirazione per i due talenti croati dell’Inter e, dopo un Mondiale da protagonisti, la volontà di mantenerli all’Inter è sempre più forte

Le parole del presidente nerazzurro sono arrivate a margine della conferenza stampa di presentazione degli Asian Games 2018, la diciottesima edizione della manifestazione sportiva dedicata agli atleti asiatici, che quest’anno si tengono a Jakarta e Palembang, in Indonesia, nazione d’origine di Thohir.

Le parole di Erik Thohir

Queste sono state le parole usate da Thohir in merito ai due talenti. Sia Perisic che Brozovic, infatti, hanno guidato la loro nazionale alla finale. Un epilogo, però, sfortunato per i nerazzurri che hanno visto la Francia alzare la coppa.

“Oltre a Ivan Perisic, c’è Marcelo Brozovic come giocatore dell’Inter che rafforza la Croazia. Sono contento della prestazione di Perisic alla Coppa del Mondo. Sta andando molto bene. Spero possa continuare a giocare così con l’Inter insieme a Mauro Icardi e Radja Nainggolan.”

Segui su twitter

(SKY) Oggi Inter e Atletico Madrid potrebbero incontrarsi per Sime Vrsaljko

Il Louvre veste di Bleu la Gioconda. L’ira degli italiani e la risposta del museo