INTER RAPID VIENNA

Empoli Inter, torna la Primavera: dove vedere il match in Tv e streaming

EMPOLI INTER – L’Inter Primavera torna protagonista in campionato. Dopo una sosta di tre settimane legata agli impegni delle Nazionali, dove tanti giocatori nerazzurri sono stati protagonisti, e alla Viareggio Cup, l’Inter di Armando Madonna affronterà l’Empoli in trasferta. Domani mattina alle ore 11:00 i nerazzurri scenderanno in campo al centro sportivo ‘Monteboro’ di Pianezzoli per giocare contro i padroni di casa.

L’Inter arriva a questo match da due successi consecutivi in campionato, contro Juventus in trasferta e Roma in casa. Un ottimo periodo di forma per i nerazzurri, che nelle ultime 10 partite hanno ottenuto 24 punti: 8 vittorie e 2 sconfitte il bilancio. Nessuno ha fatto meglio dell’Inter negli ultimi dieci turni di campionato. L’Empoli continua la sua corsa verso la salvezza. I toscani hanno un vantaggio di 6 punti sul Palermo, che occupa il penultimo posto in classifica.

Empoli Inter, dove vedere il match

L’Inter andrà a caccia del terzo successo consecutivo in campionato, il quarto nelle ultime cinque partite. In trasferta, i nerazzurri sono reduci da cinque vittorie consecutive. Dopo la sconfitta subita il 22 dicembre 2018 contro il Torino, la squadra di Armando Madonna ha sconfitto Palermo, Cagliari, Sassuolo, Udinese e Juventus.

Un successo contro l’Empoli porterebbe l’Inter al secondo posto solitario in classifica. Il match di domani mattina sarà trasmesso in diretta su Inter TV e sul sito ufficiale inter.it per gli utenti registrati. Diretta anche su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky.

Fu interista per due settimane, domenica cercherà la rivincita

Herrera Inter, la rivelazione del presidente: “Tante offerte, una molto interessante”