Inter Dipendenza, un sogno che si realizza: da domani con TuttoMercatoWeb

di Mario Spolverini, pubblicato il: 04/03/2019

INTER DIPENDENZA – Henry Ford ha scritto una delle frasi più belle sul lavoro dell’uomo. “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.” Nessun libro potrebbe descrivere meglio ciò che è accaduto in questi due anni a Inter Dipendenza. Dal caos può nascere un’ esperienza vincente e meravigliosa se tutti remano dalla stessa parte. Questo pensarono proprietà ed i primi collaboratori quando l’attività riprese dopo un black out organizzativo.

Da quel momento il via ad un’operazione rinascita tempestosa, con una serie infinita di discussioni su come migliorare, anche scontri duri in qualche momento, perché il confronto sulle idee richiede anche questo, salvo poi trovare una sintesi condivisa da tutti. Quando qualcuno si è avvicinato con le stimmate di un novello Brera ed ha capito che c’erano solo lacrime e sangue ha salutato velocemente.Altri hanno messo la testa bassa e si sono messi a pedalare, rubando le esperienze dei più affermati, cercando il particolare, tentando di uscire dalla massa.

L’ultimo passo

Oggi possiamo dire con enorme soddisfazione che abbiamo avuto ragione noi. Inter Dipendenza si era già creata le condizioni per essere testata giornalistica autorevole, conosciuta e riconosciuta per la sua serietà.
Mancava l’ultimo passo. Entrare nel salotto buono dell’informazione sportiva e soprattutto di quella nerazzurra. Da domani Inter Dipendenza entra nel più grande network sportivo italiano: TuttoMercatoWeb ci apre le sue porte a tutto tondo.

La felicità di questo momento ripaga di mille amarezze e vogliamo condividerla con tutti i nostri lettori, con la Redazione e anche con chi non ha creduto in noi.Inizia una nuova grande avventura. Ce la siamo meritata, faremo l’impossibile per meritarcela ancora di più già da domani.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su