E’ guerra tra Roma e Inter per Saponara

E’ guerra di mercato tra Inter e Roma. A lanciare l’indiscrezione è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che attraverso il proprio blog ha rivelato come entrambe le società siano interessate al talentuoso trequartista ex Milan Riccardo Saponara.

“Nei prossimi giorni sarà formalizzato il riscatto di Saponara da parte dell’Empoli: esiste un accordo con il Milan, manca soltanto l’ultimo passaggio. Ma è molto probabile che dopo aver versato quattro milioni ai rossoneri l’Empoli dia il placet definitivo per il trasferimento di Saponara alla Roma. Esistono intese di massima, da perfezionare. Chiaramente l’Empoli potrà realizzare una plusvalenza importante. E nell’operazione possono essere comprese contropartite tecniche, in primis il portiere Skorupski”.

Il DS nerazzurro Piero Ausilio, raggiunto ieri sera da uno degli inviati della trasmissione “E’ Calciomercato” ha confermato l’interesse dell’Inter per il giocatore dell’Empoli, facendo tuttavia comprendere le difficoltà di portare a termine la trattativa, nonostante il profilo di Saponara corrisponda perfettamente con l’identikit tracciato da mister Mancini per il ruolo di vice Hernanes.

inter mercato ausilio

AS, l’Inter piazza il primo colpo. Preso Darder

Promessa mantenuta. La giornalista venezuelana si spoglia