Noipa, notizie oggi. Cedolino disponibile a partire da Sabato 18 Novembre

di Salvatore Impusino, pubblicato il: 17/11/2017

Noipa, cedolino disponibile da Sabato 18 Novembre

Noipa 17 Novembre 2017, il cedolino PDF relativo alla data di novembre sarà disponibile a partire da domani, Sabato 18. Come comunicato in data 7 novembre, il cedolino di questo mese sarà disponibile per tutti i dipendenti (ad eccezione del personale delle aziende sanitarie) a partire da sabato 18 novembre. Possibile che il documento non sia disponibile sin dalle primissime ore : si consiglia, nel caso in cui non fosse presente sin da subito, di verificarne la presenza nell’arco della mattinata. E’ prevista, in ogni caso, totale disponibilità entro le ore 12.00.

Noipa, accredito di Novembre

La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi di Novembre è fissata a giovedì 23 novembre 2017. Importante sottolineare che la disponibilità delle somme da accreditare sui conti correnti può pervenire nell’arco dell’intera giornata, e ciò in base alle diverse modalità operative predisposte dai singoli istituti bancari interessati.

Noipa, servizio di assistenza telefonica ripristinato

Noipa 16 Novembre 2017 – Con questo comunicato, apparso sul sito ufficiale di NoiPA nella giornata di ieri, è stato reso noto il ripristino del servizio di assistenza telefonica. Come noto il Numero verde era stato disattivo nei primi giorni di ottobre.
“Il servizio di assistenza telefonica (Numero verde) sarà nuovamente attivo dal 4 dicembre 2017.  Come noto, a partire dal 4 ottobre, è stato necessario sospendere temporaneamente il servizio di assistenza telefonica, in quanto le vicende legate agli assetti societari del gestore del servizio non fornivano adeguate garanzie per la continuazione del rapporto in essere. Nel periodo di sospensione sono state poste in essere tutte le verifiche e le attività necessarie al fine di ripristinare il servizio di assistenza, individuando una soluzione affidabile che assicurasse la qualità e la continuità del servizio stesso. Al momento, esperite le procedure di affidamento ad un nuovo fornitore, sono in corso le necessarie attività tecniche per avviare nuovamente il servizio secondo le modalità consuete”.

*Articolo costantemente aggiornato


Le prossime partite

La classifica

Condividi su