Dalla Spagna – Inter, piace un centrocampista del Villarreal: i dettagli

Dalla Spagna – L’Inter bussa in casa del Villarreal. Piace Soriano, primi sondaggi con il club spagnolo

In attesa di chiudere il campionato e di capire se parteciperà o meno alla prossima Champions League, l’Inter si muove per rinforzare la rosa.

Il ds Ausilio ha già messo a segno alcuni colpi (Lautaro Martinez su tutti), ma non sembra volersi fermare e tra gli obiettivi del dirigente nerazzurro ci sarebbe anche il centrocampista del Villarreal Roberto Soriano.

Come riporta As, l’ex giocatore della Sampdoria piace all’Inter che avrebbe sondato la pista col club spagnolo per la prossima estate. Il club nerazzurro ha chiesto se Soriano sarà sul mercato in estate e ha voluto allacciare i primi rapporti per capire la richiesta per una sua eventuale cessione.

Dopo una buona prima stagione, il centrocampista in questa stagione ha giocato poco e non è un elemento fondamentale della squadra. Proprio per questo motivo, non è fuori luogo pensare a una sua cessione. Soriano accetterebbe il ritorno in un campionato che conosce bene come quello italiano e saluterebbe volentieri la Spagna.

Il Villarreal ha preso atto dell’interesse dei nerazzurri e ha rimandato eventuali discorsi relativi al giocatore a fine stagione, mantenendo la porta aperta a una sua possibile partenza.

Segui su twitter

(TS) Inter, è record di punti dal 2011. Ecco qual è il merito di Spalletti

Aquilani: “L’Inter di Mancini e Mourinho era formidabile, meglio anche della Juve attuale”