Criscitiello: per Spalletti esonero imminente

INTER SPALLETTI – Dopo la sconfitta con l’Eintracht Francoforte, Spalletti ai microfoni delle varie emittenti Spalletti non ha potuto fare altro che prendere atto della brutta prova della squadra. Nelle sue parole anche l’ammissione di qualche colpa di troppo (Keita in campo nonostante la lunghissima assenza).
Uno dei commenti più significativi nel dopo gara è stato quello di Michele Criscitiello, Direttore di Sportitalia, che ha parlato di prova “vergognosa” dell’Inter,“il club nerazzurro manco si è presentato in campo “.
L’Inter esce così dall’Europa League in maniera traumatica, sull’onda delle polemiche delle ultime settimane che hanno coinvolto tutti. Società, giocatori, allenatore, nessuno si salva in questa situazione che sta diventando ora dopo ora sempre più difficile.

Per quanto riguarda la guida tecnica della squadra, Criscitiello arriva ad ipotizzare l’esonero di Spalletti entro brevissimo tempo. Il derby non decisivo ma importantissimo per la corsa alla Champions dista solo tre giorni. L’inerzia della stagione, da gennaio in poi, ha assunto un indirizzo imprevedibilmente negativo. Se tre mesi fa l’Inter era quasi certa della qualificazione alla massima competizione europea del prossimo anno, adesso tutto è tornato in ballo. Una sconfitta nella stracittadina di domenica prossima potrebbe avere effetti micidiali per la rincorsa al quarto posto e il mister toscano sembra non avere più la situazione sotto controllo.

Inter Eintracht, Handanovic: “Siamo mancati in qualità e personalità. Dobbiamo pensare alla prossima”

INTER RAPID VIENNA

Inter Eintracht, Esposito: “L’esordio un sogno, spiace per l’eliminazione”