MAURO Icardi inter

Costacurta difende Icardi: le parole dell’ex milanista fanno riflettere

Nel corso di un suo consueto intervento dagli studi di Sky Sport, Billy Costacurta ha voluto spendere due parole su Mauro Icardi. Le ultime settimane sottotono del bomber argentino, saranno saltate all’occhio un po’ a tutti. Molti pensano che Maurito sia condizionato dalle voci relative al suo rinnovo del contratto, altri sostengono che la colpa sia della squadra. Quel che è certo, è che a prescindere dalle varie responsabilità l’Inter senza i gol di Icardi ha passato un periodo davvero buio.

Icardi, le parole di Costacurta

“Io ho giocato con grandissimi attaccanti come Andrij Shevchenko e Filippo Inzaghi, che segnavano caterve di reti ma anche loro passavano settimane intere a non trovare la porta. Credo non bisogna esagerare, anche se poi loro non avevano problemi legati al rinnovo…”. Insomma, come detto anche da Billy, i periodi un po’ meno prolifici arrivano anche per i più grandi bomber.

Il talento di Icardi è indiscutibile. Pertanto, se l’Inter non vuole avere ripercussioni più gravi, deve velocizzare le pratiche per il rinnovo di Icardi in modo tale da blindarlo. Il Real Madrid è sempre alla finestra e qualora la prossima estate il contratto di Maurito rimarrà invariato, le merengues difficilmente si esenteranno dal pagamento della clausola rescissoria da 110 milioni che vige attualmente.

(ULTIM’ORA) Le parole di Marotta sul rinnovo di Icardi

wanda nara icardi

Sconcerti bacchetta Wanda Nara e Icardi: “Non è accettabile che…”