(CorSera) Calciomercato Inter: Borja Valero e Skriniar vicinissimi

Credit @imagephotoagency

Calciomercato Inter: ad un passo Borja Valero e Skriniar

Calciomercato Inter: in attesa di piazzare ufficialmente il colpo in entrata, il club nerazzurro  continua a lavorare in segreto per diversi profili. I nomi più caldi di queste ultime ore sono quelli di Borja Valero e Milan Skriniar.

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera in edicola stamane, le trattative per il centrocampista della Fiorentina il difensore della Sampdoria sarebbero in stato avanzato tanto che l’accordo su ambedue i fronti sembra ormai vicino. Per il centrocampista spagnolo è stata presentata un’offerta vicino ai 7 milioni di euro ed inoltre ha il contratto in scadenza nel 2019 Il classe ’85 piace molto a Spalletti e Sabatini. Il tecnico di Certaldo lo voleva già alla Roma la scorsa stagione, se il club giallorosso avesse superato il preliminare di Champions League contro il Porto.

Per quanto riguarda il difensore della Samp, il club genovese vuole 15 milioni più il cartellino di Caprari. Il ds Piero Ausilio ha trascorso un weekend di lavoro, infatti a Roma ha incontrato l’avvocato Romei, proprio per trattare il giocatore blucerchiato. In queste ore si sta lavorando per cercare l’accordo, ma l’impressione è che l’ufficialità dell’acquisto sia imminente, poichè le parti sono vicine