coppa italia

Coppa Italia, quante sorprese: eliminate tre squadre di serie A!

Nel terzo turno di coppa Italia non sono mancate le sorprese, tre squadre di serie A sono state eliminate

Si sono giocati gli incontri del terzo turno di coppa Italia, dove non sono mancati risultati sorprendenti. La serie A ha già perso tre squadre, con le sconfitte casalinghe di Empoli, Frosinone e Parma.

Le tre squadre neo promosse non sono riuscite ad avere la meglio contro squadre di categoria inferiore. Per loro, la coppa Italia è già un ricordo.

Ko a sorpresa

L’Empoli, che ha dominato l’ultimo campionato di serie B, si è arresa al Cittadella. Un netto 3-0 fuori casa con l’Empoli che è crollato sotto i colpi di Scappini, autore di una doppietta e Finotto.

Crollo casalingo anche per il Frosinone, battuto 2-0 dal Sudtirol, squadra che milita in serie C. Le reti dell’impresa hanno portato la firma di Costantino e Turchetta.

Esce anche il Parma, sconfitto in casa 1-0 dal Pisa, altra squadra che gioca in serie C. La rete della vittoria è stato realizzato da Zammarini.

Avanti le altre

Le altre squadre di serie A hanno passato il turno. Il Chievo ha sconfitto 1-0 il Pescara, mentre il Cagliari ha battuto 2-1 in casa il Palermo.

La Sampdoria batte 1-0 la Viterbese, goleade per Sassuolo e Torino. Gli emiliani superano 5-1 la Ternana, mentre i granata battono 4-0 il Cosenza.

Il Bologna è ad un passo dalla qualificazione. All’88° sta vincendo 2-0 contro il Padova. Il quarto turno si disputerà il 5 dicembre prossimo.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter, il giocatore nerazzurro lascia sempre il suo timbro. In amichevole…

Kovac, messaggio al Real Madrid: l’obiettivo dei blancos titolare nel trionfo bavarese