coppa italia

Coppa Italia, l’Inter sfida il Napoli

Questa sera l’Inter sfida il Napoli al San Paolo, con questo match si va a completare il quadro dei quarti di finale in Coppa Italia, in palio c’è la qualificazione in semifinale contro la Lazio, che settimana scorsa ha battuto il Milan a San Siro per 3-1. Dall’altra parte del tabellone ci sarà una doppia sfida tra Juventus e Fiorentina, con i viola che nella partita di ieri sera hanno battuto la Roma con un secco 2-0 all’Olimpico di Roma grazie alla doppietta di Mario Gomez.

Mancini recupera Nagatomo e rilancia Hernanes titolare. Prima partita dall’inizio per il centrocampista croato Brozovic, mentre gli altri nuovi acquisti (Podolski, Shaqiri e Santon) dovrebbero partire dalla panchina, anche se lo svizzero ex Bayern è in ballottaggio con il giovane Bonazzoli.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All. Benitez
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Obi; Brozovic, Medel, Kuzmanovic; Hernanes; Icardi, Bonazzoli.
Arbitro: Massa.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Lista Uefa, esclusi due nuovi acquisti

Contro il Napoli Inter senza Podolski e Kovacic