conti
MILAN, ITALY - AUGUST 03: Andrea Conti of AC Milan in action during the UEFA Europa League Third Qualifying Round Second Leg match between AC Milan and CSU Craiova at Stadio Giuseppe Meazza on August 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Conti sulla stracittadina: “Rosico per non poterci essere, ma..”

Conti sulla stracittadina deluso dell’assenza:” L’infortunio fa parte del nostro mestiere..”

Conti sulla stracittadina- Giocare un derby di Milano è uno dei sogni di tanti giocatori. C’è  chi ha avuto la fortuna di giocarne tantissimi in carriera, chi meno e chi, infine, potrebbe giocarlo ma la sfortuna gli ha detto no. E’ questo il caso di Andrea Conti, incappato in un pesante infortunio a inizio stagione.

Le parole di Andrea

Molto rammarico per l’assenza forzata. Il giovane esterno vorrebbe essere in campo con i suoi compagni. Queste le sue parole durante l’intervista a Radio 105: “Rosico per non poterci essere, ma l’infortunio fa parte della nostra professione. È dura perché io faccio riabilitazione mentre vedo i miei compagni allenarsi e preparare la partita. Su di me dico che il passaggio dall’Atalanta al Milan non è stato facile: in nerazzurro era come stare in famiglia, mentre qui vivo il sogno della mia vita, e non potevo perderlo.  Nazionale? Dovrei tornare a metà febbraio, avrò tempo per dimostrare di poter stare nel gruppo azzurro”. 

Parole malinconiche quelle del giovane difensore. La sua squadra dovrà combattere un derby in un momento delicato mentre lui non potrà far altro che guardare. Un destino beffardo, indubbiamente.

Nicolino Berti sfida la scaramanzia e becca Fassone:” Il risultato? ..”

Gli scenari: possibilità di agguantare la testa del campionato