Consigli per gli acquisti – L’Inter può diventare grande con Griezmann, che coppia con Icardi

Il francese il giusto colpo per Suning

L’Inter continua a monitorare il mercato internazionale alla ricerca dei giusti rinforzi per diventare grande nella prossima stagione. Gli investimenti estivi non mancheranno in casa nerazzurra, soprattutto grazie al potere economico della proprietà Suning.

I colpi saranno almeno 3\4, per quel che concerne la squadra titolare. I principali serviranno a potenziare il reparto maggiormente in difficoltà, ovvero la difesa. Uno però sarà il colpo ad effetto che Suning vuole ad ogni costo fare, in avanti. Per questo l’Inter sin d’ora sta cercando il nome giusto che faccia al caso suo. Questo potrebbe esser Antonie Griezmann.

Griezmann meglio di Aguero e Sanchez

A differenza di Aguero e Sanchez, nomi maggiormente accostati all’Inter negli ultimi tempi per l’attacco, Griezmann ha caratteristiche ben migliori per comporre con Icardi la miglior coppia gol d’Europa.

Il francese già da anni gioca in tandem con un altro attaccante, una vera prima punta. Quest’anno all’Atletico Madrid con Gameiro e Torres ad esempio. Il suo inserimento quindi sarebbe agevolato da ciò. Il numero 7 dei Colchoneros ha una valutazione che si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Una cifra enorme ma ciò nonostante alla portata dell’Inter. Con Suning impossible is nothing.

Calciomercato Inter – Lemar piace anche alla Juventus, sarà derby per il francese

Calciomercato Inter, la strategia di Suning per giugno 2017