calciomercato

Clamoroso, un ex Inter pronto a tornare in serie A

Il giocatore potrebbe tornare a giocare in serie A dopo due anni, l’ex Inter attende una chiamata

La serie A potrebbe riabbracciare l’ex Inter Antonio Cassano. Il fantasista, fermo da due anni, potrebbe tornare protagonista nel massimo campionato nazionale. L’ex giocatore nerazzurro è fermo da due anni, ma sarebbe pronto a rimettersi in gioco.

Cassano, che domani compirà 36 anni, attende una chiamata da Parma. E’ quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Il club emiliano è rimasto nel cuore dell’attaccante, dove in passato ha disputato una delle sue migliori stagioni in carriera.

Cassano ha giocato a Parma nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015. In serie A, sono state 53 le presenze del fantasista, con 17 reti realizzate. La migliore annata è stata la prima, con l’ex Inter che ha trascinato il Parma fino alla qualificazione in Europa League.

L’ex Inter è fermo da due anni. Con la Sampdoria ha giocato l’ultima partita in serie A. Nella passata stagione, è arrivata la firma con il Verona, ma dopo pochi giorni Cassano ha deciso di lasciare il club, risolvendo consensualmente il contratto con la società.

Aspettando un possibile ritorno di Cassano in serie A, nella sua carriera l’ex fantasista nerazzurro ha giocato a Milano nella stagione 2012/2013. Un’annata che ha visto l’attaccante autore di 10 reti in 39 presenze nell’Inter di Andrea Stramaccioni.

UFFICIALE – Altra cessione in casa Inter, il difensore lascia i nerazzurri

mercato inter

Mercato Inter: arriva la notizia tanto attesa, c’è il via libera dalla Spagna