Clamoroso De Paul, l’Udinese: “Mai stati vicini alla sua cessione”

Il club friulano, tramite il proprio Direttore dell’Area Tecnica Daniele Pradè, ha fornito informazioni importanti su Rodrigo De Paul. Nelle scorse settimane infatti, l’argentino era stato accostato al club meneghino in caso di partenza direzione Arsenal di Ivan Perisic. Il n°44 alla fine è rimasto a Milano, ma subito dopo la diffusione delle voci di un interessamento dell’Inter sul n°10 dell’Udinese era arrivata la bomba: i nerazzurri lo avevano praticamente bloccato per la prossima stagione.

De Paul all’Inter? L’Udinese smentisce

A quietare tutte queste voci, ci ha pensato Pradè in persona che ha dichiarato: “Non siamo mai stati vicini alla sua cessione perché non abbiamo mai aperto alcuna trattativa. C’erano interessi, ma non avendo mai aperto ad una trattativa non siamo mai stati vicini al suo addio”. Insomma, se siano frasi di circostanza o meno dirlo adesso sarebbe prematuro. Quel che è certo, è che i meneghini sono seriamente interessati ad un ingaggio dell’argentino per la prossima estate.

Vista l’ennesima permanenza forzata a Milano di Ivan Perisic, la cessione del croato la prossima estate sembra ormai cosa fatta. Spalletti probabilmente proverà a trattenerlo ancora, ma questa volta la società difficilmente sentirà ragioni: alla prima offerta concreta, il vice-campione del mondo farà le valigie.

(Fonte: TMW)

Karamoh sospeso, ecco quando il Bordeaux lo reintegrerà

Parma Inter | Mister D’Aversa teme l’Inter: “Guai a…”