Bernard Inter

Clamoroso dalla Turchia: Bernard ha scelto l’Inter!

Bernard avrebbe già firmato un pre-contratto con l’Inter

Nei giorni scorsi si è parlato di Bernard ad un passo dal Besiktas. La notizia è arrivata direttamente dalla Turchia. Il giocatore è in scadenza di contratto con lo Shakhtar Donetsk e non rinnoverà. I suoi agenti sono già al lavoro per cercargli una nuova sistemazione per il prossimo anno.

L’Inter  è sulle sue tracce ed oggi, dalla Turchia, arriva la notizia clamorosa. Futbol Arena  avrebbe confermato il forte interesse dei nerazzurri. Secondo il sito turco, Bernard avrebbe già firmato un pre-contratto con il club milanese ed avrebbe quindi rifiutato il trasferimento al Besiktas dove milita un ex nerazzurro, Gary Medel.

Bernard può già firmare per qualsiasi squadra, ma soltanto dopo la fine del contratto potrà aggregarsi ad essa. La notizia va comunque confermata, ma l’interesse dei nerazzurri è forte e Ausilio avrebbe già avuto contatti con l’entoruage dell’esterno brasiliano.

Dotato di ottima tecnica e dribling, Bernard ama giocare in tutta la zona del campo, muovendosi da destra a sinistra. I nerazzurri potrebbero offrirgli un contratto da 3,5 milioni di euro all’anno. Con il suo arrivo, però, la permanenza di Candreva in maglia nerazzurra con l’Inter non sarebbe così scontata la prossima stagione.

Juan Jesus: “Con il Liverpool sarà una bella semifinale. L’Inter non molla e…”

Il giocatore apre all’Inter: “L’interesse dei nerazzurri fa sempre piacere”