Clamorosa rivelazione: “Per l’Inter è pronto a tagliarsi lo stipendio”

Guarin pronto a riprendersi l’Inter

Mentre la dirigenza dell’Inter è a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione dell’allenatore Luciano Spalletti, c’è chi per ritornare in nerazzurro farebbe follie. E’ ormai imminente l’arrivo di Nainggolan, Malcom sembra essere ad un passo; sono già nerazzurri Lautaro Martinez, Asamoah e De Vrij, ma non è ancora finita. Il calciomercato deve ancora entrare nella fase più calda, ma le notizie (di ogni genere) continuano ad animare le giornate dei più appassionati.

Secondo quanto raccolto da passioneinter.com, dopo aver scelto la Cina nel 2016, Fredy Guarin non ha mai dimenticato l’Inter. Il calciatore, attualmente in forza allo Shanghai Shenhua avrebbe nel cuore il desiderio di rivestire la maglia della società meneghina.

A rivelare l’indiscrezione, è stato il suo agente Marcelo Ferreyra, che raggiunto dai colleghi del sopracitato sito, ha parlato così: “Rinnovo? Sì, ha rinnovato per altri due anni. Non tutte le cose vanno da sé. Vedremo l’Inter che cosa dirà e farà. Se può dire la sua in una squadra come l’Inter? Fredy in questi anni in Cina si è mantenuto integro e forte, sia fisicamente che mentalmente. È ancora molto motivato e di fronte ad una chiamata dell’Inter sarebbe sempre pronto. Ingaggio? L’ingaggio non è un problema. Per l’Inter sarebbe assolutamente disposto a tagliarsi lo stipendio

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Problemi per il Brasile, doppio infortunio: mondiale finito per un difensore

La notizia come un fulmine: Juventus TV chiude i battenti, Pistocchi commenta così