Chelsea, via Mourinho: arriverà un altro ex interista

mourinho-giudice

In Inghilterra la notizia ha acceso il dibattito tra i tifosi del Chelsea. Secondo il Mirror infatti, sulla panchina dei Blues potrebbe arrivare Diego Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid ed ex grande interista. L’argentino prenderebbe il posto di un pericolante Josè Mourinho, la mente del triplete che il popolo nerazzurro mai dimenticherà.

L’autorevole quotidiano inglese ne è certo: al Chelsea arriverà un altro ex interista, ovvero Simeone. Convincere l’Atletico a liberare il suo tecnico sarà un’impresa, visto che gli spagnoli hanno già fatto capire che bisognerà mettere mano al portafogli. Da Madrid fanno sapere che bisognerà accordarsi sulla base di almeno 15 milioni di Euro per Simeone.

Il proprietario del Chelsea poi, dovrà fare i conti con lo Special One che nelle ultime settimane è stato riconfermato. Liberarsi di Mourinho, il cui contratto scadrà nel 2019, non sarà affatto facile visto che Abramovich dovrà versare nel conto del portoghese almeno 40 milioni. C’è infine da considerare anche la volontà di buona parte dei tifosi del Chelsea che, seppur continuino ad amare l’attuale tecnico, vorrebbero un drastico cambiamento.