inter-fabregas-chelsea

Chelsea, fuga di top players se non arriva la Champions

In caso di mancata qualificazione in Champions League, potrebbero essere tanti i campioni a fuggire dal Chelsea. Secondo infatti i quotidiani inglesi, già diversi top players avrebbero manifestato alla proprietà il loro desiderio di ‘cambiare aria’ qualora non dovesse arrivare il pass per accedere alla più importante manifestazione calcistica continentale.

Tra i club interessati a questa fuga di campioni, c’è sicuramente anche l’Inter che ha già pronta una lista di nomi per la prossima stagione. A tentare gli uomini mercato nerazzurri ci sono Radamel Falcao, Diego Costa e Cesc Fàbregas. Se il primo è in attesa di capire cosa farà il Monaco, club che ne detiene ancora il cartellino, il discorso è diverso per quanto riguarda i due spagnoli.

L’attaccante brasiliano ma naturalizzato spagnolo infatti, non ha mai brillato con i Blues e, per non perdere il treno della nazionale spagnola, tenterebbe l’avventura altrove. A frenare l’entusiasmo nerazzurro, il costo piuttosto alto del cartellino di Costa e l’interesse di altri club, sparsi tra Premier e Liga. Fàbregas invece, con l’esonero di José Mourinho, potrebbe davvero diventare il prossimo obiettivo dell’Inter: nonostante anche il centrale di centrocampo abbia costi elevati, non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare nel nostro campionato. Il Chelsea, in caso di mancata qualificazione in Champions, lo lascerebbe partire a una cifra che si aggira attorno ai 25-30 milioni di Euro, vista la necessità di liberarsi di un ingaggio per investire prepotentemente sul mercato.

Juve

Coppa Italia: la Juve chiede l’inversione di campo, l’Inter si rifiuta

inter-diarra-om

OM, l’Inter molla Diarra: accordo vicino con la Juventus