(CdS) Vrsaljko, è sempre più Inter. Le ultime

Vrsaljko si avvicina

A questo punto non ci sono più dubbi: è Vrsaljko il prescelto per la fascia destra. Lo rivela l’edizione odierne del Corriere dello Sport, che spiega che il terzino croato è il più vicino. Ieri l’Atletico ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto. A ciò bisogna aggiungere l’accordo già trovato con il calciatore.

Quindi i presupposti per chiudere ci sono assolutamente tutti. Bisognerà aspettare la finale mondiale per saperne di più. Il calciatore, infatti, insieme a Perisic e Brozovic ha conquistato la finala di domenica. Logico che al momento i suoi pensieri e le sue attenzioni siano rivolte altrove.

Ci vuole pazienza, ma il croato e l’Inter sembrano davvero sempre più vicini. Ovviamente Ausilio continuerà a monitorare il mercato alla ricerca di alternative, per non rischiare di rimanere con il cero in mano,

Le alternative

Vrsaljko, ormai è assodato, è la prima scelta. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter sta seguendo anche altri profili. Le alternative più credibili restano Matteo Darmian e Davide Zappacosta. Entrambi piacciono ad Ausilio, ma i loro club di appartenenza non stanno aprendo al prestito con diritto.

Invece, sembra ormai sfumato l’arrivo di Alessandro Florenzi. Il jolly romano e romanista non ha ancora rinnovato il suo contratto, ma il suo status di calciatore in scadenza impedisce all’Inter di operare in prestito con diritto di riscatto.

(GdS) De Vrij si presenta: “Io e l’Inter siamo ambiziosi. Su Lazio Inter…”

(CdS) Inter, ore calde per Dembélé: trattativa vicina a una svolta