Credit @Imagephotoagency

(CdS) Piero Ausilio a Stamford Bridge per osservare Gimenez

Piero Ausilio è stato avvistato durante Chelsea Atletico Madrid a Stamford Bridge

Il mercato dell’Inter è sempre più nel vivo e gli obiettivi diventano ormai quasi di dominio pubblico: ieri Piero Ausilio era a Stamford Bridge per Gimenez

Nelle notti di Champions gli spalti sono sempre pieni di operatori di mercato e nemmeno Ausilio poteva sottrarsi. Andato a Londra per osservare Gimenez dell’Atletico ha potuto iniziare a sentire l’emozione della Champions che dall’anno prossimo si vuole far tornare a San Siro. Il centrale dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone continua ad essere pressato per la firma sul rinnovo di contratto. L’Inter è pronta ad intervenire in caso di fumata nera cercando un sostanzioso sconto sulla clausola del giocatore. Ausilio potrebbe fermarsi anche oggi visto che a Londra si gioca con il Tottenham che ospita l’Apoel. A Liverpool, invece, arriva lo Spartak Mosca mentre a Manchester nessuno gioca. Potrebbe però esserci un blitz a Manchester dai Red Devils per parlare dell’ipotetico affare Joao Mario.

Nel frattempo Gabigol…

? In vista di gennaio, intanto, potrebbe già cambiare aria Gabriel Barbosa. Il suo prestito al Benfica, infatti, si è rivelato un flop e il giocatore spinge per trovare una nuova sistemazione. In Brasile, parlano di un interesse del Betis Siviglia, in Spagna, alle prese con gli infortuni di Sanabria e Campbell. Gabigol, comunque, preferirebbe tornare al Santos.

Buffon Juve

(TS) In vista di sabato sia Gigi Buffon che Pjanic sono in dubbio

(CdS) Grana Gabigol: rientro a gennaio, Spalletti recupererà anche lui?