(CdS) Inter, Zhang oggi sarà a Madrid: Modric scalpita

Inter, Zhang oggi sarà a Madrid

L’Inter si prepara ad affrontare l’ultima amichevole della sua preseason che sarà proprio a Madrid, questo sabato, contro l’Atletico. Madrid è da qualche giorno il fulcro degli affari nerazzurri per via di Modric, che oggi incontrerà Florentino Perez ribadendogli la sua intenzione di lasciare il Real e trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra.

La comitiva nerazzurra partirà nel pomeriggio per raggiungere la capitale spagnola e con staff e squadra ci saranno anche i dirigenti. Tra questi spicca, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la presenza di Steven Zhang. Il componente del cda nerazzurro andrà a Madrid ufficialmente per motivi di lavoro, ma non è escluso che, se il faccia a faccia di oggi tra Modric e Florentino dovesse dare esito favorevole, possa incontrare la dirigenza madridista.

Perez rimane convinto, così come lo sono in Spagna, che basterà proprorre un rinnovo di contratto al croato per convincerlo a rimanere a Madrid. Dall’entourage del calciatore invece fanno sapere che non è una questione di soldi, ma di stimoli. Si vedrà chi avrà ragione dopo l’incontro di oggi.

Mercoledì summit nerazzurro

L’Inter, per via delle rassicurazioni avute dal calciatore e dai suoi agenti, continua a essere assolutamente fiduciosa e a credere che il colpo Modric possa davvero essere possibile. A tal proposito, sottolinea il Corriere dello Sport, mercoledì sera c’è stato un summit tra Spalletti, Ausilio e Riso, l’intermediario scelto dalla società nerazzurra per l’operazione Modric.

I due sono stati rassicurati dall’entourage del calciatore, ma fino al faccia a faccia tra Perez e Modric nulla può essere dato per scontato. L’Inter aspetta, con enorme fiducia.

 

(GdS) Modric, Fabio Capello spegne i sogni dell’Inter

(Marca) Modric, confermato il faccia a faccia con Perez: il piano del Real