(CdS) Inter, il talentino appena arrivato sta lasciando tutti a bocca aperta

Inter, Salcedo sugli scudi

L’Inter si sta allenando intensamente ad Appiano per preparare al meglio la prossima stagione. A rimpolpare la truppa di mister Spalletti, ridotta dal mondiale di Russia, sono arrivati alcuni ragazzi della Primavera. L’ultimo arrivato però, a dire il vero, proviene dal Genoa e disputerà il campionato U19 l’anno prossimo agli ordini di mister Madonna.

Stiamo parlando di Eddy Salcedo, talentuosissimo attaccante italo-colombiano. Il ragazzo, classe 2001, sta svolgendo il ritiro con i grandi e sta lasciando tutti a bocca aperta. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Le sue giocate, di pregevolissima fattura, stanno facendo alzare diversi sopraccigli ad Appiano, per la gioia di Ausilio che finalmente è riuscito a portarlo in nerazzurro.

Già, perché Eddy era finito nel mirino dell’Inter già lo scorso anno, quando Sabatini provò a prenderlo in tandem con Pellegri, altro wonder kid oggi al Monaco. Quest’anno finalmente è arrivato in prestito oneroso (1 milione, ndr) con diritto di riscatto fissato a 8 e controriscatto fissato a 11 per il Genoa.

Bastoni fa crack

Tra un colpo di classe e l’altro di Eddy Salcedo, l’Inter si è trovata a fare i conti con la prima vera grana della stagione. Alessandro Bastoni, centrale prelevato lo scorso anno dall’Atalanta, ha fatto crack. Lesione del menisco per lui. Si prevedono almeno due mesi di stop.

Intanto oggi ennesima giornata di presentazioni in casa nerazzurra. Questa volta toccherà all’argentino Lautaro Martinez, arrivato in nerazzurro dal Racing de Avellaneda per 24 milioni di euro.

(TS) Niente da fare: Rafinha e Inter si dicono addio definitivamente

(TS) Inter, il neoacquisto dà spettacolo in ritiro!