(CdS) Inter, attenta: Il Napoli piomba sul difensore nerazzurro

Inter, il Napoli ci prova per il difensore

L’Inter sta lavorando per regalare a Spalletti il terzino destro di cui ha bisogno, visto che in quel ruolo c’è solo un calciatore. Lo stesso calciatore che nel frattempo è finito nel mirino del Napoli. Stiamo parlando, ovviamente, di Danilo D’Ambrosio. L’agente del terzino, originario proprio del capoluogo campano, è stato visto a Dimaro, sede del ritiro dei partenopei.

Ecco le parole del Corriere dello Sport a riguardo: “La corsia di destra rimane pallidamente semivuota, ha bisogno di un esterno che si affi anchi ad Hysaj ed alimenti la competizione; e quella di sinistra, è ormai noto da un po,’ rimane in attesa d’aggiornamenti sulle condizioni fi siche di Ghoulam, appena arrivato in ritiro e con la voglia matta di recuperare il tempo perduto. Il mercato vive di idee, che nascono così, mica poi tanto casualmente, e se al Rosatti hotel, intorno all’ora di pranzo, approda Vincenzo Pisacane, manager di Danilo D’Ambrosio, il sospetto che qualcosa possa accadere ancora, su quella fascia abitata da varie ombre, s’allunga sull’estate del Napoli e anche su quella dell’Inter”.

C’è anche un altro fatto che spingerebbe D’Ambrosio alla corte di Ancellotti: il suo essere napoletano. Il calciatore, infatti, viene da Caivano e il suo sogno potrebbe proprio essere quello di giocare nel Napoli. Vedremo se questi rumors si tradurranno in una vera e propria trattativa.

Corteggiamento che parte da lontano

Il Napoli ha provato a strappare D’Ambrosio all’Inter già lo scorso anno. Poi non se ne fece più nulla. Naturale quindi tornare a parlare di lui e con lui, soprattutto in una situazione d’emergenza come quella partenopea.

Il problema di fondo però è che la società nerazzurra sta messa peggio del Napoli. D’Ambrosio, come detto, è l’unico terzino destro in rosa. Quindi, o arriveranno due terzini destri, o immaginare il calciatore lontano da Milano sarà davvero difficile, se non impossibile.

Inter news

(CdS) Inter, pronto l’assalto a due big per il centrocampo!

(GdS) Inter, cessione vicina: il calciatore al passo d’addio