mercato inter De Vrij

(CdS) Calciomercato Inter, per la difesa spunta la pista De Vrij

Oltre a gennaio l’Inter inizia a programmare il mercato estivo con l’acquisto di De Vrij

De Vrij è in scadenza di contratto, il rinnovo con la Lazio sembra distante e l’Inter ne vuole approfittare: un difensore così a parametro zero è un affare

Il reparto che più l’Inter ha intenzione di puntellare nella sessione di mercato estiva è, senza dubbio, la difesa. Inizialmente sembrava Jimenez dell’Atletico il principale candidato ma l’uruguayano sembra voler giurare amore ai Colchoneros firmando il prolungamento fino al 2022. L’Inter ha dovuto, quindi, virare su un altro obiettivo. Il difensore della Lazio interessa da tempo sia la dirigenza nerazzurra che molte società in giro per il mondo, principalmente in Premier. La possibilità di ottenere De Vrij a zero attira la concorrenza.

Il piano dell’Inter

Ausilio e Sabatini lavoreranno, a breve, per un primo sondaggio. Bisogna capire prima le intenzioni del giocatore e, solo in seguito, la possibilità di strapparlo a zero. Il giocatore è intrigato dalla possibilità di cambiare campionato e di andare in Inghilterra dove le due di Manchester sembrano le più interessate. L’obiettivo dell’Inter è quello di convincere il giocatore a restare e lottare per il titolo in Italia ergendolo a pilastro di una squadra che punta a crescere. Le alternative sono già pronte: Diop, Christensen, Kimpembe e Lemos erano già nel mirino l’estate scorsa.

(GdS) Joao Cancelo e la sua nostalgia di Valencia

Curva Inter News abbonamenti san siro

(TS) L’arma in più dell’Inter? Senza dubbio San Siro