Curva Inter News abbonamenti san siro

(CdS) Alle 14.30 su Sportitalia Inter-Roma, Supercoppa Primavera

La Supercoppa primavera arriva a San Siro

L’Inter di Vecchi detiene lo scudetto primavera, la Roma di De Rossi detiene la Coppa Italia Primavera. Oggi a San Siro (ingresso gratuito per gli spettatori) il rematch della supercoppa primavera dell’anno scorso. Fuori lo squalificato Zaniolo ed il febbricitante Pinamonti.

Le due squadre si sono già affrontate in campionato, all’Olimpico, il 17 novembre e l’Inter si impose con il risultato di 2-1. L’anno scorso però la Supercoppa la vinse la Roma con il risultato di 4-0 proprio ai danni dell’Inter. Dopo i successi in youth league ed in questa prima parte di campionato arriva per i ragazzini dell’Inter l’opportunità di giocare a San Siro, come i grandi.

Le parole di Vecchi ad Inter TV

“Sarà una gara diversa rispetto a quella di campionato perché in palio c’è un trofeo importante. La Roma ultimamente è cresciuta parecchio e ha fatto ottimi risultati, ma noi giocheremo in casa, a San Siro, e questo sarà uno stimolo in più anche se all’inizio a qualcuno potrebbero tremare un po’ le gambe. Per i ragazzi sarà un’esperienza importante dopo la Youth League, che è una vetrina di prestigio.”

Ancora di fronte la Roma?

“E’ una società che lavora bene con i giovani proprio come noi e non è un caso che tutti gli anni entrambe ci giochiamo trofei importanti. Lo scorso anno contro di loro abbiamo vinto la semifinale scudetto. Fu dura allora e sarà dura anche stavolta.”

(GdS) Addio Antonio Angelillo, l’uomo che scoprì Javier Zanetti

mercato inter De Vrij

(CdS) Inter, emergenza difesa. Bastoni subito e De Vrij a giugno