Caso Icardi, la sorella dell’ex capitano lancia strali infuocati su Wanda

Tramite un post sul proprio account Twitter, Ivana Icardi, sorella di Mauro, ha voluto mandare l’ennesima bordata a Wanda Nara. Che tra le due non scorra buon sangue lo si sapeva già. Dopo la notizia di qualche ora fa in cui l’Inter ha annunciato di revocare la fascia al bomber argentino, la risposta della sorella dell’ex Sampdoria non si è fatta attendere.

Icardi, parla la sorella Ivana

“Cronaca di una morte annunciata. Povero fratello mio, perchè continui a permettere tutto questo. Qui le cose assurde non vanno permesse. Se avessi accanto una persona seria e che ci tenga a te, tutto questo non succederebbe”. Queste la bordata di Ivana Icardi che poi aggiunge: “A volte è meglio tenere la bocca chiusa e far pensare agli altri che sei stupida anziché aprirla e confermarlo”.

Insomma, una situazione scottante e che va presa con le pinze. Quello della revoca della fascia è senza dubbio un segnale molto forte, ma allo stesso tempo può destabilizzare l’ambiente ancora di più. Domani i nerazzurri scenderanno in campo in una delle sfide più delicate della stagione, e dare queste notizie potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Quel che è certo, è che se la società ha deciso per l’ennesima volta di esporsi così, probabilmente dentro la squadra qualcosa che non c’è davvero…

inter spalletti

Spalletti, il tecnico è consapevole che potrebbe non essere riconfermato

Mauro Icardi Inter

Ufficiale, Icardi non convocato per il Rapid. Il patatrac è servito