Modric
Modric

Caorsi: “Modric vuole l’Inter! Ci sono 60 milioni di “motivi” che lo dicono”

Luka Modric ha scelto l’Inter, Florentino Perez trema, ma il club spagnolo prepara l’offensiva contro i nerazzurri

Luka Modric è il sogno di mercato dell’Inter. Il fuoriclasse croato, al Real Madrid dal 2012, potrebbe concludere la sua esperienza spagnola. Oggi potrebbe essere il giorno della verità, con l’incontro tra il nazionale croato e Florentino Perez.

Una trattativa che, fino a qualche settimana fa, sembrava impossibile. Poi, qualcosa è cambiato, con il giocatore dei blancos che ha maturato la decisione e la volontà di cambiare squadra. Il
centrocampista croato ha scelto l’Inter come prossima destinazione. Una nuova esperienza, una nuova sfida in un club che vuole tornare a grandi livelli.

Modric vuole l’Inter

La redazione di Inter Dipendenza ha parlato con Adriano Caorsi. L’argomento principe della piacevole chiacchierata è stato Luka Modric. Il giornalista professionista ha commentato il possibile arrivo del giocatore croato all’Inter.

Ottimismo in una trattativa di mercato complessa. Ecco le sue parole: Modric vuole l’Inter. Il Real Madrid vorrebbe rinnovare il contratto a cifre interessanti, ma i nerazzurri sotto traccia hanno lavorato molto bene. Questa storia non sappiamo come potrà finire, ma una cosa è certa: Modric ha in mano un’offerta da 60 milioni più bonus per 6 anni, 4 all’Inter e due in Cina. Difficile rinunciarci. Florentino Perez trema”.

I campioni d’Europa rischiano di perdere il loro fuoriclasse e sono pronti ad andare contro il club nerazzurro. Il giornalista ha così spiegato: “Il Real Madrid ha tutte le intenzioni di procedere legalmente contro l’Inter”.

Domani potrebbe essere il giorno della verità, si potrebbe decidere il futuro di Luka Modric. Futuro all’Inter? Il centrocampista croato porterebbe tanta qualità, tanta esperienza, una mentalità vincente. Il migliore giocatore del mondiale di Russia vuole i nerazzurri. Un colpo di mercato che farebbe bene non solo all’Inter, ma a tutto il calcio italiano.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Prima pagina Tuttosport: “Candreva è no. Keita…”

(GdS) Modric, ci siamo: il grande giorno è arrivato. L’Inter sogna