Mg Milano 12/05/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Joao Cancelo-Francesco Magnanelli

Cancelo-Juventus | Ecco a che punto si trova la trattativa

Cancelo-Juventus | Ecco a che punto si trova la trattativa

La Juventus vuole rinforzare la sua difesa acquistando il terzino portoghese ed ex Inter Joao Cancelo. L’interesse ormai è noto e confermato da tutte le parti tirate in causa, persino dagli stessi Marotta e Allegri.

E come diretta conseguenza di ciò stiamo assistendo allo svolgersi di una vera e propria trattativa tra i due club. Marotta e Paratici infatti hanno incontrato la dirigenza del Valencia per cercare di raggiungere un accordo per portare il giocatore a vestire bianconero.

Il punto

Al momento tale intesa non sembra essere raggiunta. Come riportato da Super Deporte infatti il cluvb proprietario del cartellino di Cancelo fa una richiesta molto alta. La valutazione del giocatore che per un anno ha vestito la maglia nerazzurra si aggira circa sui 39 milioni di euro.

La Juventus sta tentando di strappare il giocatore per una cifra più bassa, ma l’impresa sembra tutt’altro che semplice. Questo perché il Valencia per esigenze di bilancio dovrà ottenere in questa sessione di mercato circa 45 milioni di euro di entrate, e Cancelo è il giocatore più appetibile sul mercato.

Per questo si cercherà di ottenere il massimo da una sua eventuale cessione, e si potrà sfruttare anche il fatto che su di lui c’è l’interesse anche di altri club. Su tutti spicca il Wolverhampton.

Segui su twitter

Mercato Inter | La fiorentina gela tutti, Chiesa…

Sky | “Stasera incontro tra Inter e Sassuolo: sul piatto due giocatori…”