Cancelo pungente: “Ora felice. Rivalità Juve-Inter? La sentono solo…”

Joao Cancelo, ex terzino destro dell’Inter ma attualmente in forza alla Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di A Bola. Molte le tematiche affrontate, anche se una di quelle che spicca è particolarmente è la questione della rivalità tra Inter e Juventus, raccontata proprio dal giocatore portoghese.

La vicenda

Il terzino era arrivato a Milano nell’estate del 2017, nell’ambito dello scambio che ha portato Kondogbia a Valencia. Tra gli assoluti protagonisti della cavalcata Champions, Cancelo nell’estate successiva non è stato riscattato.

Ad impedire l’operazione furono i paletti imposti dal FFP, che hanno portato l’Inter a non poter pagare la somma pattuita entro la data stabilita (30 giugno).A quel punto si è inserita la Juvetus, che ha portato a Torino il difensore.

Le parole

“La rivalità tra Inter e Juventus? Sinceramente la sentivo di più quando ero in nerazzurro. Quando sono arrivato a Torino sono stato accolto con grande entusiasmo. Loro sapevano che avevo vinto il premio come miglior laterale della stagione 2018/2019.

E io sono stato felice che una squadra di quel livello avesse deciso di puntare su di me. Per questo motivo ora sono molto felice della scelta fatta in estate e di essere un giocatore della Juventus”.

 

Inter, come l’anno scorso si può uscire dalla crisi con i due nuovi acquisti

Mercato Inter | Il trequartista si è proposto ai nerazzurri per giugno