Calciomercato – Occhio Inter, il Napoli può soffiarti un obiettivo a centrocampo

Il Napoli potrebbe soffiare un obiettivo di mercato all’Inter

L’Inter si sta muovendo sul mercato per giugno. Tra i tanti nomi, oltre a de Vrij c’è anche Torreira. Il gioiello della Sampdoria ha una clausola rescissoria di 25 milioni che scade il 15 luglio.

Il 22 enne uruguaiano è anche nel mirino del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a sborsare la cifra richiesta da Massimo Ferrero. Il patron partenopeo vorrebbe però prova ad abbassare il costo della clausola inserendo qualche contropartita. L’offerta per il giocatore è un contratto di 5 anni a circa un milione e mezzo all’anno. L’accordo con Torreira ed il suo entourage è dunque ad un passo. Ora, resta da decidere se pagare la clausola rescissoria o aspettare che essa scada. Scadendo, però, la Sampdoria potrebbe chiedere molto di più, visto che lo stesso Ferrero disse che per il suo gioiello vorrebbe 50 milioni.

L’Inter sembra quindi tagliata fuori dal discorso Torreira, nonostante gli ottimi rapporti tra le due società (Doò, Skriniar, Caprari, Ranocchia, Alvarez). Insomma, sono anni che nerazzurri e blucerchiati vanno molto d’accordo sulle trattative, ma per Torreria sembra non esserci possibilità. Ausilio e Sabatini dovranno virare su altri centrocampisti.

Maicon, parole d’amore e una clamorosa proposta all’Inter

Mauro Icardi

Bruno Giordano a gamba tesa su Icardi: “E’ un ectoplasma, i grandi attaccanti…”