Calciomercato: Nainggolan – Inter, la Roma fa il prezzo, ecco quanto serve

As Roma 28/05/2017 - campionato di calcio serie A / Roma-Genoa / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Radja Nainggolan

L’Inter non si arrende, ma servono tanti soldi

Calciomercato: Nainggolan – Inter, un matrimonio non ancora saltato. I nerazzurri, su espressa richiesta di Luciano Spalletti, hanno intenzione di provarci.

Il belga è il sogno di mercato dell’Inter. Per il pupillo di Spalletti, però, serve un importantissimo investimento economico. Il problema di Suning non è certamente rappresentato dalla richiesta della Roma; certo è, che prima di poter spendere, sarà necessario cedere per pareggiare il bilancio.

Nainggolan – Inter, il matrimonio si può fare?

Nonostante le dichiarazioni di amore per la Roma da parte di Radja Nainggolan, però, non è da escludere una sua possibile partenza. Il club capitolino, infatti, avrebbe fato il prezzo per il ragazzo. Spalletti vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo nerazzurro, la Roma per cederlo chiede 50 milioni di euro.

Non si esclude nulla a Milano, il calciomercato nerazzurro non è ancora iniziato; la proprietà dell’Inter vuole portare al trionfo il club ed il ‘Ninja’ è sicuramente un elemento col quale fare il salto di qualità è tutt’altro che difficile.