Calciomercato Milan, è Pastore il nuovo obiettivo dei rossoneri?

Il calciatore del Psg in ottica Milan: possibile?

Calciomercato Milan: i rossoneri potrebbero spingere per ottenere le prestazioni di Javier Pastore, attualmente calciatore del Paris Saint-Germain. Javier Pastore, infatti, è stato recentemente avvistato a Milano, mentre pranzava in compagnia della fidanzata e di alcuni amici, in un noto ristorante italiano del milanese.

Javier Pastore a Milano: firma col Milan?

Può essere che il calciatore si trovasse a Milano per fatti suoi. Oppure, c’è qualcosa che lo ha spinto ad andare nel capoluogo lombardo? Che ci faceva Pastore a Milano? Subito, i siti di mercato si sono messi in allerta e hanno millantato la possibilità che il calciatore del PSG potesse essere lì per il Milan.

Oltre le smentite: qual è il futuro di Pastore?

La notizia è già stata smentita da chi di dovere, così come spesso accade. Possibile, però, che nel prossimo Milan dei cinesi ci sia spazio per il calciatore del PSG. Javier Pastore, infatti, secondo le news sarebbe uno dei papabili per il prossimo acquisto rossonero. La coppia formata da Mirabelli e Fassone lo vedrebbe di buon occhio approdare al Milan. Che il calciatore si sia messo per l’avanti e sia voluto andare a sondare il terreno?

Calciomercato Inter, le mosse dei nerazzurri per arrivare a Bernardeschi

ausilio

Calciomercato Inter, è duello con la Roma per Gonzalo Rodriguez