Calciomercato, l’Inter riceve un segnale da un suo obiettivo: un tweet che lascia sognare i nerazzurri

Calciomercato, l’Inter riceve un segnale da un suo obiettivo

Per il prossimo calciomercato, l’Inter vuole ritornare a essere la regina del mercato.

Nei giorni scorsi, molte volte è stato affrontato il discorso relativo al possibile arrivo in nerazzurro di Antoine Griezmann. Proprio il francese, utilizzando il proprio profilo di Twitter, fa sognare i tifosi dell’Inter.

Con una foto, postata sul popolare social network, Griezmann si è vestito con un abbigliamento completamente nerazzurro. Alla foto ha allegato la descrizione “Black and Blue”, accompagnata da alcuni adesivi.

Un “cinguettio” ambiguo, che fa ben sperare per l’affare.

Le ultime dichiarazioni del giocatore

Griezmann aveva espresso grande affetto nei confronti di Diego Pablo Simeone.

Il francese ha dichiarato che, senza il Cholo, la sua carriera non sarebbe stata così soddisfacente. L’argentino ha valorizzato le sue doti, e lo ha portato a essere un campione.

Dunque, Griezmann ha concluso dicendo che seguirebbe Simeone ovunque. Se poi l’allenatore dell’Atletico dovesse andare all’Inter, non sarebbe da escludere un arrivo del transalpino classe 1991.

La situazione: una trattativa tutta da impostare

Come avevamo anticipato ieri, nel prossimo calciomercato, l’Inter punterà forte su di lui.

I nerazzurri hanno addirittura pensato al pagamento di 100 milioni di euro per prendere in coppia lui e Jan Oblak. Un doppio rinforzo che non sembra essere proibitivo. Suning punta a investimenti mirati, senza stravolgere la squadra.

Dunque, il grande budget promesso sarà investito interamente, ma per 3-4 obiettivi che facciano fare il salto di qualità.

CdS – Inter, per la trasferta di Cagliari Pioli si gioca un jolly

TMW – Calciomercato, l’Inter spinge Pioli verso una “società amica”. Per i nerazzurri, dopo Conte e Simeone, spunta un altro big