Vidal, ancora incerto il suo futuro. Spunta una nuova pretendente

di Diego De Cicco

Vidal, nuova pretendente per il cileno in uscita dall’Inter.

È uno dei giocatori in partenza dall’Inter ormai da fine campionato, ma ancora non si sa la sua destinazione. Sulle tracce Vidal, come riportato dal sito di Sport Mediaset, ci sarebbe una nuova squadra: si tratta del Boca Juniors. Il tecnico della squadra argentina Sebastian Battaglia, in un’intervista al quotidiano Olè, parlando del cileno è stato molto chiaro. Senza giri di parole ha detto che un giocatore del suo livello farebbe bene a tutto il calcio argentino.

Vidal, su di lui anche il Boca Juniors. Dopo Flamengo e Al-Rayyan anche gli argentini vorrebbero il cileno.

Il tecnico dei Xeneizes, idolo della Bombonera nei primi anni 2000, stravede per il centrocampista dell’Inter che ancora non ha trovato una destinazione. In Argentina il campionato è iniziato da qualche settimana, ma la squadra di Buenos Aires vorrebbe avere a disposizione Vidal per la partita clou della stagione. Tra fine giugno e i primi giorni di luglio, il Boca Juniors sarà impegnato negli ottavi di Copa Libertadores contro i brasiliani del Corinthians. Sempre come riportato dal sito di Sport Mediaset, Battaglia è stato molto esplicito nel dire che Vidal è un giocatore che potrebbe dare molto alla sua rosa facendogli fare un importante salto di qualità.

 

Le avances del Boca Juniors per Vidal seguono quelle di Flamengo e Al-Rayyan. Per quanto riguarda i brasiliani sembrava che l’accordo con il giocatore fosse a un passo, ma poi i qatarioti gli avrebbero proposto un contratto faraonico e il cileno ancora non ha scelto quale sarà il suo futuro. Sicuramente sarebbe affascinato dal poter giocare con il Boca Juniors, ma  l’ingaggio da 7 milioni di euro è molto proibitivo per gli argentini. Battaglia non si è dato comunque per vinto e spera di poter parlare direttamente con il giocatore nei prossimi giorni.

Nel frattempo la dirigenza nerazzurra aspetta il risolversi della situazione.

Mercato Inter, il Manchester United ha messo gli occhi su un titolare nerazzurro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su