TMW – Icardi può finire al Napoli per un clamoroso scambio

di Raffaele Campo, pubblicato il: 12/08/2019

Non è più una novità che Mauro Icardi piaccia anche al Napoli, oltre che a Juventus e Roma. In questo senso potrebbe essere decisivo Mino Raiola, che – secondo quanto riportato da “Radio Kiss Kiss” poco fa – avrebbe parlato con gli azzurri per il bomber argentino, oltre che di Hirving Lozano.

Una interessante indiscrezione la riferisce “Tuttomercatoweb.com“: “Nelle idee del Napoli, Lozano è l'alternativa a Lorenzo Insigne. Ma Lozano potrebbe anche essere il suo sostituto, il suo erede. Perché De Laurentiis e Giuntoli stanno lavorando anche alla possibilità di inserire in rosa un nuovo attaccante, un centravanti. E in questo senso, il nome di Mauro Icardi resta in cima alle preferenze del club partenopeo.

Come arrivarci? Come battere la concorrenza? Una strada può essere lo scambio con Lorenzo Insigne, di cui le parti hanno discusso anche nella giornata di oggi. Insigne sarebbe perfetto per la nuova Inter di Conte, Icardi il centravanti ideale per un Napoli alla ricerca della punta da 30 gol a stagione. Per ora è un'idea, un progetto di lavoro messo sul tavolo. Ma Insigne potrebbe presto diventare la chiave giusta per arrivare a Icardi e battere la concorrenza di Roma e Juventus. E lo scambio Insigne-Icardi, il tormentone di queste ultime settimane di calciomercato”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su