Sky - L'Inter sfida il Milan per il mediano del Sassuolo: i dettagli

19.06.2019 00:01 di Raffaele Campo   Vedi letture

Non solo il Milan. Per Stefano Sensi, mediano del Sassuolo, si sarebbe inserito anche l'Inter, e potrebbe profilarsi un vero e proprio derby di calciomercato.

Nel sito di Gianluca Di Marzio, giornalista di "Sky Sport", si legge nel dettaglio la situazione: "La stagione è appena terminata, ma il derby di Milano è sempre acceso. Questa volta il terreno di gioco è il mercato e l’oggetto della contesa Stefano Sensi. Il centrocampista del Sassuolo piace infatti sia a Milan che a Inter. La società rossonera da tempo lavora sul calciatore classe ‘95. In questo senso è andato in scena oggi un incontro col procuratore Giuseppe Riso a Casa Milan.La società rossonera sta cercando la strada giusta per arrivare al giocatore, sia come formula che come cifra per convincere il Sassuolo. 

L’offerta del Milan al momento è di un prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Il Sassuolo vorrebbe però una cifra e una formula diversa: i contatti tra le parti proseguiranno. Sul centrocampista va inoltre registrato l’interessamento dell’Inter, che ha un ottimo rapporto con la società neroverde e potrebbe veramente inserirsi nell’operazione in caso di cessione di Borja Valero. La società nerazzurra potrebbe offrire contropartite interessanti come Gravillon. L’agente di Sensi però al momento sta trattando solo con il Milan: l’Inter sarebbe pronta ad approfittare di eventuali difficoltà nella chiusura dell'affare".