Sanchez-Inter, United disposto a tutto pur di liberarsene

Stando a quanto riportato nel Regno Unito dal Daily Mail, l'esperienza di Alexis Sanchez al Manchester United sarebbe ormai ai titoli di coda.
16.05.2019 11:54 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: Daily Mail

Possibile ritorno in Italia per Alexis Sanchez. Il cileno, che con la maglia dell'Udinese ha fatto l'exploit che lo ha portato successivamente al Barcellona, potrebbe presto far ritorno nel belpaese. 

L'esperienza in Inghilterra infatti, complici anche le 26 milioni di sterline annue percepite dall'attaccante, potrebbe concludersi con la possibilità per Sanchez di approdare in un club che lo metta al centro di un nuovo progetto. 

Nei giorni scorsi si era parlato di un Manchester United disposto anche a cederlo in prestito e a pagare metà dello stipendio, ma la notizia di oggi invece vede i Red Devils ancor più propensi alla cessione. Secondo il Daily Mail infatti, il club inglese sarebbe disposto anche a lasciarlo partire a parametro zero, ma ovviamente il cileno (per far sì che possa trovare un'altra squadra) dovrà decurtarsi abbondantemente l'ingaggio.