Pedullà: "Mancavano solo i dettagli per l'affare, ma ora l'Inter valuta"

Rodrigo De Paul sembrava vicinissimo all’Inter, ma qualcosa nelle ultime settimane forse è cambiato. Conte infatti sta valutando se avallare l'affare.
25.05.2019 10:56 di Giovanni Ragosa   Vedi letture
Fonte: Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito, ha fatto chiarezza sul futuro del centrocampista dell’Udinese, Rodrigo De Paul, che sembrava ad un passo dall'Inter: “De Paul sta vivendo un momento d’oro. Un finale di stagione in crescendo (4 assist nelle ultime due decisive gare) e una salvezza conquistata aritmeticamente con la sua Udinese. Ma il futuro dell’argentino – salvo sorprese – sarà lontano dal Friuli.

A gennaio vi abbiamo svelato la base d’intesa raggiunta con l’Inter, per l’estate, per un’operazione da circa 30-35 milioni. Il discorso era stato avvallato anche da Spalletti, bisognava soltanto perfezionare le cifre e i dettagli dell’affare.

L‘Inter si era mossa con largo anticipo, ma ora sta facendo tutte le valutazioni del caso, a maggior ragione in virtù dell’imminente arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra. E il Napoli? Il club di De Laurentiis ci aveva provato già a gennaio e resta sempre attento alle evoluzioni su De Paul, anche perché i rapporti con l’Udinese sono eccellenti”.