Pedullà : “Lukaku resta al 99%. Lautaro ha qualche mal di pancia”

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 30/07/2021

Il futuro dei due attaccanti titolari dell'Inter non è certo. Ma mentre per quanto riguarda Lukaku la permanenza in nerazzurro è quasi scontata, per quanto riguarda Lautaro Martinez la cosa non è così certa e i problemi per quanto riguarda il rinnovo di contratto potrebbero contribuire ad un'uscita dall'Inter. Almeno questo è quello che pensa Alfredo Pedullà che, intervenuto a Sportitalia, ha parlato della situazione inerente ai due attaccanti nerazzurri per quanto concerne la prossima stagione calcistica.

Ecco le sue parole: “Diciamo che Lukaku resterà all'Inter al 99% perchè voglio tenere una percentuale di follia, come bisogna anche tenere questa percentuale per Lautaro Martinez. La squadra che vorrebbe di più l'argentino è l'Atletico Madrid, il Toro ha ancora due anni di contratto con l'Inter e qualche mal di pancia lo ha avuto, il rinnovo non è arrivato. Al momento è tutto fermo e ci trascineremo la situazione Lautaro fino a dopo Ferragosto. Per il momento la priorità resta la fascia destra. Per quanto riguarda Lukaku, il Chelsea è stato respinto sia dal giocatore che dalla società, mentre Lautaro scade nel 2023 che non è così lontano”.

Altre conferme sulla possibilità di addio di Lautaro Martinez dall'Inter, per un rinnovo che non è ancora arrivato e, stando alle parole dell'agente, che non interessa nemmeno in questo momento. Vedremo se questa estate ci saranno ulteriori sviluppi, ma stavolta l'affaire Lautaro potrebbe prendere davvero piede.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su