Ozil Inter, la concorrenza per il tedesco aumenta: quattro i club interessati

Direttamente dal Regno Unito, tramite il Sun, rimbalza la notizia della sempre più crescente concorrenza dell'Inter per arrivare a Mesut Ozil.
16.11.2019 12:00 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: Sun

E' un nome che non vuole affatto uscire dai radar nerazzurri quello di Mesut Ozil. Il fuoriclasse tedesco, accostato all'Inter già dallo scorso gennaio (quando con i Gunners si parlava di un ipotetico scambio con Ivan Perisic), piace ancora ai dirigenti del club di Viale della Liberazione. 

Ozil - inutile negarlo - a Londra ormai non gode più dell'intoccabilità di una volta, tanto da essere stato protagonista di una battuta ironica fatta da Tony Adams

L'ex difensore dell'Arsenal infatti, ha affermato che Ozil dovrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma che lo stesso club londinese al contempo non possiede una torta. Insomma, una frase che la dice lunga sulla situazione non propria rosea che il tedesco sta vivendo nella capitale inglese. Nel frattempo, su di lui restano vigili Inter, Milan, L.A. Galaxy (che vorrebbero rimpiazzare Zlatan Ibrahimovic proprio con Ozil) e Manchester United.