Nainggolan Cagliari, il DS rossoblù Carta: "A gennaio manca un mese"
In un'intervista esclusiva concessa a Radio Sportiva, il DS del Cagliari Pierluigi Carta ha parlato del possibile ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan.
Quella relativa al ritorno al Cagliari di Radja Nainggolan è stata una delle telenovele che maggiormente hanno caratterizzato la scorsa sessione di mercato dell'Inter. Il Ninja aveva espressamente richiesto di ritornare in rossoblù, ma i 12 milioni di euro che il club nerazzurro pretendeva per il cartellino non hanno permesso al patron sardo Tommaso Giulini di accontentare il giocatore.
Nainggolan alla fine è rimasto a Milano, consapevole di non essere una pedina imprescindibile per Antonio Conte ma che spera di tornare a Cagliari già nella sessione di mercato invernale che si aprirà tra un mese.
A riguardo infatti, ai microfoni di Radio Sportiva il DS cagliaritano Pierluigi Carta ha detto che in estate non c'erano i presupposti per riportare Nainggolan al Cagliari lasciando intendere però che per gennaio qualche possibilità di concludere l'affare ci sarebbe.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...