Nainggolan Cagliari, Giulini si sbottona: “Vorrei vederlo ancora con noi”

di Simone Salines, pubblicato il: 30/05/2020

In occasione dei 100 anni di storia del suo Cagliari, il Presidente del club sardo Tommaso Giulini ha parlato anche di Radja Nainggolan. Il belga, tornato sull'isola in prestito dall'Inter, ancora non conosce il proprio futuro.

La stagione 2019/2020 è ancora in stand-by, ma senza troppi giri di parole ai microfoni di Sky Sport Giulini ha confessato che gli piacerebbe avere il Ninja in una stagione non “mutilata” come quella corrente.

Il tutto, facendo un chiaro riferimento (ovviamente) alla prossima stagione. Il cartellino di Nainggolan è ancora di proprietà dei nerazzurri, club che lo riporterebbero a Milano volentieri ma che al contempo potrebbero farlo rimanere in Sardegna, magari strappando uno sconto per il riscatto di Nicolò Barella.

Quest'ultimo è assistito dallo stesso agente del Ninja, Alessandro Beltrami. Un fattore che potrebbe fungere quasi da collante tra le parti e che, alla fine, potrebbe vedere tutti contenti. La linea tracciata però al momento è chiara: Nainggolan vuole rimanere al Cagliari per avere maggiore minutaggio, l'Inter vuole monetizzare e Antonio Conte non sembra intenzionato ad inserirlo nel proprio progetto.

Tradotto: bisognerà trovare un compromesso per evitare che il centrocampista classe '88 faccia ritorno nel capoluogo lombardo per sedersi in panchina e non permettere all'Inter di far cassa dalla sua eventuale cessione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su