Milinkovic, Tare mette in guardia tutti: "Non abbiamo bisogno di vendere"

In un'intervista concessa in esclusiva alla redazione di Sky Sport, il DS della Lazio Igli Tare ha voluto fare chiarezza su Sergej Milinkovic-Savic.
02.06.2020 17:00 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: Sky Sport

Il calciomercato deve ancora aprirsi ufficialmente e già Igli Tare ha messo in guardia tutti i club estimatori di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista cardine della Lazio che tanto piace all'AD nerazzurro Beppe Marotta.

Sul futuro del serbo infatti il DS biancoceleste è stato abbastanza chiaro. Queste le sue parole in esclusiva per Sky Sport: "In questo momento non abbiamo bisogno di vendere. Il suo rapporto con la città e la piazza non morirà mai. Se ci sarà una possibilità che accontenti società e giocatore verrà presa in considerazione".

Insomma, il rapporto di Milinkovic con la capitale è abbastanza saldo. Il patron laziale Claudio Lotito da sempre lo valuta non meno di 70 milioni di euro, una cifra che in tempo di COVID-19 farebbe paura un po' a tutti ma che comunque potrebbe essere alleggerita inserendo qualche contropartita tecnica.