Milinkovic, Tare mette in guardia tutti: “Non abbiamo bisogno di vendere”

di Simone Salines, pubblicato il: 02/06/2020

Il calciomercato deve ancora aprirsi ufficialmente e già Igli Tare ha messo in guardia tutti i club estimatori di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista cardine della Lazio che tanto piace all'AD nerazzurro Beppe Marotta.

Sul futuro del serbo infatti il DS biancoceleste è stato abbastanza chiaro. Queste le sue parole in esclusiva per Sky Sport: “In questo momento non abbiamo bisogno di vendere. Il suo rapporto con la città e la piazza non morirà mai. Se ci sarà una possibilità che accontenti società e giocatore verrà presa in considerazione”.

Insomma, il rapporto di Milinkovic con la capitale è abbastanza saldo. Il patron laziale Claudio Lotito da sempre lo valuta non meno di 70 milioni di euro, una cifra che in tempo di COVID-19 farebbe paura un po' a tutti ma che comunque potrebbe essere alleggerita inserendo qualche contropartita tecnica.

Come noto ormai da qualche mese al tecnico dei capitolini Simone Inzaghi piace Roberto Gagliardini, pedina che tra lo stupore generale con Antonio Conte sta trovando parecchio spazio e che viene valutato dalla dirigenza di Via della Liberazione circa 20 milioni di euro. 

Riuscire a convincere Lotito a cedere uno dei propri pezzi da novanta sarà impresa piuttosto ardua. Inoltre, bisogna considerare che da sempre la Lazio è bottega cara e fare acquisti a basso prezzo non è quasi mai semplice. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su