Milinkovic-Savic, il serbo verso il rinnovo con la Lazio: Inter avvisata

di Simone Salines, pubblicato il: 16/09/2019

E' senza dubbio uno dei centrocampisti più corteggiati di tutta Europa. Sergej Milinkovic-Savic, dopo essere stato molto vicino al trasferimento al Manchester United, è pronto prolungare il proprio contratto con la Lazio.

Un rinnovo che prevedrebbe un aumento dell'ingaggio fino a 3 milioni di euro al quale si potrebbero aggiungere eventuali bonus legati ai gol e agli assist che il serbo andrebbe a collezionare. 

Inter e Juventus seguono il giocatore da mesi, ma – specialmente da parte dei meneghini – alla Lazio non è mai stata recapitata una proposta ufficiale. Il patron laziale Claudio Lotito ha sempre valutato il giocatore almeno 70 milioni, e con un eventuale prolungamento del contratto il prezzo del cartellino rischia di lievitare ancora.

Dal canto suo l'AD nerazzurro Giuseppe Marotta visiona con grande interesse Milinkovic-Savic ormai da svariate stagioni, quando ancora operava in veste di Direttore Generale della Juventus e tentava di approcciarsi al club capitolino in ogni modo.

Inoltre, il centrocampista serbo si sposerebbe alla perfezione con il prototipo di mezz'ala che tanto piace ad Antonio Conte. Il tecnico salentino da sempre predilige giocatori da posizionare in mezzo al campo in grado di portare centimetri e gol, ma qualora l'ex Genk dovesse prolungare con la Lazio, arrivarci sarà ancora più complesso.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su