Mercato Inter: una cessione con cifre shock, gli agenti sono al lavoro

Alfio Musmarra ha riportato poco fa una notizia che, se trovasse conferma nei fatti, risolverebbe in termini oltremodo positivi uno dei casi più spinosi
25.06.2019 21:49 di Mario Spolverini   Vedi letture
Fonte: Telelombardia

Alfio Musmarra è un giornalista solitamente molto ben informato delle cose di casa nerazzurra. Poco fa, ai microfoni di Telelombardia, ha riportato una informazione che, se trovasse conferma, potrebbe risolvere uno dei casi più spinosi tra le cessioni necessarie nella rosa interista. Secondo Musmarra l'Inter sarebbe ad un passo dalla cessione di Joao Mario al Monaco, e fin qui niente di eccezionale. Il portoghese non rientra nei piani di Conte e la sua uscita nella logica del mercato nerazzurro è perfettamente comprensibile. Ciò che sorprende è l'importo che il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto, una somma tra i 32 ed i 35 milioni di euro. Considerando che il valore a bilancio del ragazzo è intorno ai 18 milioni, si tratterebbe di una plusvalenza, inattesa e importantissima di circa 15 milioni.

Secondo Musmarra nelle ultime ore altri club portoghesi avrebbero tentato di inserirsi ma la volontà di Joao Mario di giocare nel Monaco potrebbe rivelarsi la carta vincente, anche per l'Inter.