Mercato Inter, un obiettivo per la difesa sfuma: il giocatore va in Ligue 1

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 31/07/2022

Mercato Inter, un obiettivo nerazzurro sfuma definitivamente. La dirigenza nerazzurra di viale della Liberazione, è da tempo alla ricerca di un rinforzo per quanto riguarda il reparto arretrato. Infatti, la partenza di Andrea Ranocchia, ha lasciato vuota la casella del difensore centrale che dovrà necessariamente essere rimpiazzata. In queste amichevoli del pre-campionato, Simone Inzaghi, ha adattato sia D’Ambrosio che Darmian, ma ovviamente serve gente abituata al ruolo.

Per questo, Beppe Marotta e Piero Ausilio, sono al lavoro per trovare la soluzione migliore che possa accontentare il tecnico nerazzurro. Tanti nomi nella lista dei due dirigenti interisti, con Milenkovic al primo posto sul gradino delle preferenze. Ma tra i nomi sondati, ce n’è uno che non potrà trasferirsi a Milano, dal momento che proprio oggi si è concretizzato il suo trasferimento in un’altra squadra.

Mercato Inter, sfuma in maniera definitiva un obiettivo per la difesa: il giocatore andrà a giocare in Ligue 1

Come detto, Marotta e Ausilio, vogliono trovare il rinforzo giusto per la rosa nerazzurra e sopperire alla casella mancante. Tra questi, come riportato dalla redazione di Sky Sport, non ci sarà Mattia Viti. Il difensore dell’Empoli, sta definendo proprio in queste ore il suo passaggio a titolo definitivo al Nizza per 15 milioni di euro. Un’operazione importante, per un altro giovane – si tratta di un classe 2002 – che si è messo in mostra nella nostra Serie A.

Un addio al nostro campionato che dovrà far riflettere, dal momento che, nel giro di una settimana, Viti, è il secondo giovane a lasciare il nostro calcio. Anche Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 di proprietà del Pisa, passerà all’Ajax, sostituendo il partente Haller. Da viale della Liberazione, dovranno concentrarsi su altri nomi. Quello di Viti, infatti, è in partenza verso la Francia.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su