Mercato Inter, tanti top player in scadenza di contratto: i dettagli

di Davide Currenti, pubblicato il: 04/09/2019

Finita questa sessione di mercato, un occhio va ai giocatori che potrebbero svincolarsi dai rispettivi club a fine anno. Dal 1° gennaio 2020, senza il rinnovo con l'attuale club, i calciatori saranno liberi di firmare un nuovo contratto con una nuova squadra. 

Non mancano i top player. Di seguito, i giocatori che potrebbero cambiare club a parametro zero. Eriksen del Tottenham è uno dei calciatori più importanti, su di lui anche Juventus e Inter. De Gea del Manchester United, Willian del Chelsea, Cavani del Psg, Alderweireld del Tottenham, HudsonOdoi del Chelsea, giovane dal grande talento, Savic dell'Atletico Madrid, Meunier del Psg, Matip del Liverpool e Matic del Manchester United, questi i primi nomi di rilievo.

Ci sono anche Vertonghen del Tottenham, Bailly del Manchester United, Guerreiro e Gotze del Borussia Dortmund, Nacho del Rel Madrid, Mertens del Napoli, Matuidi della Juventus, Pedro del Chelsea, Callejon del Napoli, David Silva del Manchester City, Modric del Real Madrid.

Chi rinnoverà, chi lascerà il club a parametro zero: quello degli svincolati sarà un mercato che potrebbe regalare sorprese.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su